Fisichella ha un ottimo pusher?

Discussioni sulla stagione 2007

da andr » 21/03/2007, 15:48

Leggo ora su Formula1.com questa dichiarazione di Pipponcella:
"...sarei molto sorpreso se nella prossima gara in Malesia la Renault non fosse in grado di battersi al livello di McLaren e BMW..."
Sa qualcosa che a tutti gli altri è sfuggito?
Ottimismo obbligato per ragioni di immagine?
Gira un nuovo, spettacolare, allucinogeno?
Tra un paio di settimane l'ardua sentenza...
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da Aviatore » 21/03/2007, 15:53

[quote=""andr""]Leggo ora su Formula1.com questa dichiarazione di Pipponcella:
"...sarei molto sorpreso se nella prossima gara in Malesia la Renault non fosse in grado di battersi al livello di McLaren e BMW..."
Sa qualcosa che a tutti gli altri è sfuggito?
Ottimismo obbligato per ragioni di immagine?
Gira un nuovo, spettacolare, allucinogeno?
Tra un paio di settimane l'ardua sentenza...[/quote]

classica dichiarazione da disperato col fine di salvarsi il posto
tanto l'han capito anche i sassi che Piquet Jr la vettura la fotte a lui e non all'agghiacciante Kovalainen
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andr » 21/03/2007, 15:53

gli occhiali da sole sfoggiati dal Fisico in Australia danno qualche indizio... :D :D :D
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da Uitko » 21/03/2007, 16:25

[quote=""andr""]gli occhiali da sole sfoggiati dal Fisico in Australia danno qualche indizio... :D :D :D[/quote]
MUAHAHAHAHA TERRIFICANTI!!!!

e si bullava pure.... 8)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 21/03/2007, 18:40

[quote=""andr""]"...sarei molto sorpreso se nella prossima gara in Malesia la Renault non fosse in grado di battersi al livello di McLaren e BMW..."[/quote]

Ma infatti intendeva Kovalainen, mica lui stesso.
:lol: uhahahaha
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Dragonlp » 21/03/2007, 19:58

Si certo :lol:
Prima combattono con le Red Bull e le grandi Super Aguri e dopo una gara stanno al livello della Mc :lol:

Classica dichiarazione di colui che sa che verra` appiedato da qui a 2-3 gare :lol:
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Step » 21/03/2007, 22:49

briatore per sottolineare il fatto ha commentato:
"Dalla seconda meta' della gara Giancarlo era gia' in albergo"
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Avatar utente
Step
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2004, 0:00
Località: Zena

da Nigel75 » 22/03/2007, 0:54

[quote=""Step""]briatore per sottolineare il fatto ha commentato:
"Dalla seconda meta' della gara Giancarlo era gia' in albergo"
[/quote]
Ripeto, Briatore non mi sta simpatico ma a volte fa delle dichiarazioni da sbellicarsi! E il bello è che lui le dice serio e incacchiato :lol: :lol:
Per il resto non concordo sul fatto che verrà appiedato Fisico (a meno che non continui a fare piazzamenti mediocri mentre l'altro va a podio... :roll: ). Briatore sa che pur scarso, l'Italiano ha un rendimento costante e soprattutto non rischia di demolire le auto (cosa che peserebbe parecchio sul già ridotto budget degli odiosi francesi).
Provate a pensare se anche Piquet jr guidasse una F1 tipo Kovalainen. A finire in albergo in anticipo non sarebbe + Fisico, ma il nostro caro Flavio e molto prima di metà gara!! :lol:
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

da gillesthegreat » 22/03/2007, 8:31

Fisichella....che tipo! 2005: questo è il mio anno 2006: questo è il mio anno 2007 :questo è il mio anno. dico io: questo è come Barrichello.
insomma non fa danni, ma non fa gloria...qulcuno di voi ha mai visto negli ultimi tre anni l'italiano rimontare come una furia indemoniata? no, caso mai, si qualificava medio bene (salvo quando lui diceva: le strategie, ma a me sa molto che è il piede destro), teneva un po la posizione. poi la manteneva o più spesso scivolava inesorabilmente. in autralia partito 6 arrivato 5 (per il ritiro di una BMW)....insomma parafrasando Levi....se questo è un pilota...
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 22/03/2007, 10:48

[quote=""gillesthegreat""]Fisichella....che tipo! 2005: questo è il mio anno 2006: questo è il mio anno 2007 :questo è il mio anno. dico io: questo è come Barrichello.
insomma non fa danni, ma non fa gloria...qulcuno di voi ha mai visto negli ultimi tre anni l'italiano rimontare come una furia indemoniata? no, caso mai, si qualificava medio bene (salvo quando lui diceva: le strategie, ma a me sa molto che è il piede destro), teneva un po la posizione. poi la manteneva o più spesso scivolava inesorabilmente. in autralia partito 6 arrivato 5 (per il ritiro di una BMW)....insomma parafrasando Levi....se questo è un pilota...[/quote]

peggio, vista la stronxata di Interlagos 2006 che ci è costata il Costruttori (e non voglio manco pensare al fatto che, senza la foratura, Scucchia dopo 25 giri sarebbe stato in testa e Fernando avrebbe cominciato a pensare "caxxo quel porco del tedesco è in testa, se rompo qualcosa........" e magari........no, meglio che non ci penso o mi incaxxo per davvero) direi che è come Culotardo
:evil:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 22/03/2007, 12:30

....cacchi davvero.....ora non voglio dire che magari schumy avrebbe vinto l'ottavo titolo.......ma il costruttori sicuramente.....e quel babbeo di fisichella ha frenato tardi...ora non gli imputo colpe...ci può stare...ma farsi riprendere in pratica un giro e farsi superare....dai nemmeno mazzacane ci riusciva ancora un pò.......per non parlare poi del gran premio di cina.....hi hi hi grasse e grosse risate
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti