Le giapponesi - Honda, Toyota, Super aguri

Discussioni sulla stagione 2007

da Baldi » 20/03/2007, 15:30

Bilancio disastroso per le giapponesi... in termini di risultati assoluti.

La Honda in teoria doveva fare il grande passo (in realtà avrebbe già douto farlo lo scorso anno se ricordate...) ma presto si sono accorti che l'auto è inadeguata (e le gomme le avrebbero douto conoscere....).
Hanno mezi abnormi e dovrebbe arrivare una vettura riveduta e corretta al prossimo Gp, ma intanto un paio di mesi almeno se li sono persi.

La Toyota continua sullo stesso clichè, nè carne nè pesce... e presto vedremo se la monoèposto sarà media o scandalosa (!).
Trulli e Schumacher sano già di dover postare un altro anno per la gloria...

La Super Aguri inbece è bella contenta, schiodarsi dal fondo è già una vittoria.
Bisogna vedere se resterà lì dov'è adesso, io ho i miei dubbi perchè, anche con tutta la buona volontà, alla lunga i maggiori mezzi di altre li farà un pò retrocedere.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da andr » 20/03/2007, 15:59

Penso anch'io che dalla Super Aguri vedremo qualche buono spunto ma non un'annata omogenea a questo livello.
Le sorelle maggiori devono avere entrambe un grosso grosso problema a livello di gruppo progettuale o di management, non saprei spiegarmi altrimenti la situazione.
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da Baldi » 23/03/2007, 9:23

La Super Aguri comunque avrà una stagione soddisfacente in ogni caso.

La Toyota vivrà corse già viste; non sembra in grado di svegliarsi dal suo torpore.

E' la Honda che, al momento, è quella che delide maggiormente le aspettative.
Il finale della stagione era stato discreto e il suo sembrava un trend interessante.
Adesso hanno già anunciaro che metteranno mano alla monoposto e forse le cose potranno cambiare in meglio.

Io freancamente non li vedo nella posizione di Melbourne....
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 23/03/2007, 11:19

[quote=""Baldi""]E' la Honda che, al momento, è quella che delide maggiormente le aspettative.
Il finale della stagione era stato discreto e il suo sembrava un trend interessante.
Adesso hanno già anunciaro che metteranno mano alla monoposto e forse le cose potranno cambiare in meglio.[/quote]

Forse intendevano che si toglieranno di mezzo evitando di fare figuracce :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti