[2007] 01 - Australia - Melbourne

Discussioni sulla stagione 2007

da Mendocino » 23/03/2007, 21:22

Comunque, non per allarmarvi, ma Raikkonen è in Formula1 dal 2001 e fonti autorevoli (addetti del paddock) narrano di averlo sorpreso sorridere per ben 5 volte in 6 anni e in una di queste occasioni si dice stesse addirittura ridendo a denti stretti. Le stesse voci confermano l'esistenza di foto con le quali il finnico verrebbe ricattato quotidianamente. Anche se il ragazzo è abituato a ben altre situazioni la Ferrari, nella persona di Luca Cordero di Montezuma, starebbe contrattando con l'agenzia di paparazzi in questione per attutire l'impatto mediatico che scaturirebbe dalla diffusione indiscriminata di tal materiale... :wink:
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da andr » 23/03/2007, 21:32

[quote=""Mendocino""]Comunque, non per allarmarvi, ma Raikkonen è in Formula1 dal 2001 e fonti autorevoli (addetti del paddock) narrano di averlo sorpreso sorridere per ben 5 volte in 6 anni e in una di queste occasioni si dice stesse addirittura ridendo a denti stretti. Le stesse voci confermano l'esistenza di foto con le quali il finnico verrebbe ricattato quotidianamente. Anche se il ragazzo è abituato a ben altre situazioni la Ferrari, nella persona di Luca Cordero di Montezuma, starebbe contrattando con l'agenzia di paparazzi in questione per attutire l'impatto mediatico che scaturirebbe dalla diffusione indiscriminata di tal materiale... :wink:[/quote]
:D :D :D

Sempre a proposito di Ubriakonen gira su youtube un video (probabilmente non è lui, l'immagine è sfocata ma è gustoso lo stesso...) dove il nostro, in vacanza al mare con amici e sbronzo come una tinozza scivola e si schianta di testa sul ponte dello yacht.
Da vedere.
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da Connacht » 23/03/2007, 22:18

Mi pare che di Rikkionen circolino molte foto riguardanti la sua passione per l'alcool, mi ricordo quella in cui completamente sbronzo veniva buttato fuori da un barista.
Mi chiedo come reagirebbe la stampa italiana se venisse beccato in situazioni del genere qui da noi.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Dragonlp » 24/03/2007, 0:44

[quote=""Niki""]La cosa più grande di questo gp è che alla fine Raikko non s'è inchiappettato nè Vitali, men che meno lo schucchione che ha telefonato. Secondo me facendo finta che non sentiva, non gliene poteva fregare di meno.
:lol:[/quote]
Lui voleva solo scolarsi tutta la bottigliona di champagne! :lol:
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Uitko » 24/03/2007, 9:42

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""andr""]Non è che Sgarbo e Niki si fanno un poco trasportare dall'antipatia personale per il cruccone?
[/quote]

Perchè dici questo.[/quote]
Non avete motivi per crederlo, sono tutte fandonie quelle che dite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sgarbo » 24/03/2007, 11:33

Io....nooooooooooooooooooo.....lo adoro il crucco :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

Precedente

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti