Udite udite

Discussioni sulla stagione 2007

da Pk90 » 10/03/2007, 17:49

Stavo riflettendo sul suo nickname, signor Donnini, e ci sono arrivato solo ora! Little Women=Piccole Donne=Donnini.

Domanda per Andras: di sicuro te lo hanno già chiesto, ma quello che fa pugilato nella foto sei tu?
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da sgarbo » 10/03/2007, 18:17

Mi sa che quest'ano daremo sempre ragione ad Andras.... :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da gillesthegreat » 11/03/2007, 0:23

io credo che se sky darà i gran premi in diretta sarà un danno....visto che me....e altri milioni di italiani che sky non se lo possono permettere.........lo prenderemo in quel posto...il trio della rai a me sta simpatico...certo capelli e mazzoni le dicono le loro ******....ma nel limite di quello che fanno tutti.l...e onestamente piola non lo vorrei perdere.......
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Niki » 11/03/2007, 10:34

Il trio della rai, il trio mondezza. Sono tre leccaculi da competizione, l'unico che si salva è Piola per ovvi motivi. Anche Palazzoli, ma che non è da includere direttamente nei tre.
A dire il vero di telecronisti se ne salvano pochi, ma quelli della rai sono vergognosi per servilismo e leccaculaggine.
Mi voglio proprio fare due risate quest'anno che Schumi è andata in pensione.
Qui dico una cosa e sono pronto a giocarmi le OO con tutti gli annessi e connessi: quanto scommettete che una delle prima parole dette dal parrucchino sarà il nome di schucchia?
:lol:
:twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 11/03/2007, 10:44

Se sky trasmetterà le gare continuerà a farlo anche la RAI eh? mica perderai nulla gillesthegreat ;)

Sul fatto che nominerà Schumacher voglio vedere che non lo facesse, è la prima volta che manca, sarà nominato senz'altro alla facciazza tua :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sgarbo » 11/03/2007, 13:06

[quote=""Niki""]Il trio della rai, il trio mondezza. Sono tre leccaculi da competizione, l'unico che si salva è Piola per ovvi motivi. Anche Palazzoli, ma che non è da includere direttamente nei tre.
A dire il vero di telecronisti se ne salvano pochi, ma quelli della rai sono vergognosi per servilismo e leccaculaggine.
Mi voglio proprio fare due risate quest'anno che Schumi è andata in pensione.
Qui dico una cosa e sono pronto a giocarmi le OO con tutti gli annessi e connessi: quanto scommettete che una delle prima parole dette dal parrucchino sarà il nome di schucchia?
:lol:
:twisted:[/quote]

SUPERSTRAQUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sky ebbe il periodo con +F1 tempo fa è devo dire che le telecronache ERANO FANTASTICHE perchè erano NEUTRALI e loro rispondevano alle mail dei ferraristi "paraculi" che dicevano che dovevano tifare ferrari in un solo modo:"NOI SIAMO NEUTRALI,PERHè è QUESTO LO SPIRITO DELLE CORSE" tanto di cappello...adesso non mi ricordo come si chiama (forse Rizzica...è quello che commenta anche il football)...ma le telecronache dell'A1GP sono tipo quelle di Meda per il motomontiale,e poi avremmo un certo Forghieri come tecnico mica PippaCapelliCheMiImpiantoAllaRascasse,e poi vuoi mettere l'occasione di avere gente come Orefici,Paolo Allievi o Cinquanta o Thomas Biagi(che qualche volta si fa sentire su Sky)....e non quella Balestrieri che sa dire solo:"Gli amici del club Ferrari"
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sgarbo » 11/03/2007, 13:07

Dimenticavo poi.....Che finalmente avremmo un canale DATI,dove vedere conme vanno le cose veramente,mica quello che ci vuol far credere la triade rossa...i miei acerrimi nemici.... :twisted:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Nigel75 » 14/03/2007, 13:15

Torno anche io nel forum dopo una breve latitanza... Non conosco Donnini perchè Autosprint sono 10anni che non lo compro e poi cmq non stavo troppo attemto alle firme (superficialità..). + che altro lo compravo per le foto dopo ogni week end di gara. Cmq sono contento che ci sia venuto a trovare un professionista della carta stampata e soprattutto che sia una persona intelligente (dedotto dai suoi interventi). Spero diventi stabilmente uno dei nostri (quando potrà..).
Per il resto, concordo con Sgarbo e Niki che chi segue i GP in RAI non è all'altezza. La Balestrieri ad esempio chi è? è quella mora con la faccia incavata? non la sopporto.. Sono ormai anni che per i GP mi collego solo quando mancano 10 o 5 min alla partenza. Benvenga Sky! E cmq io non capirò mai perchè quando ci sono dei telecronisti (o giornalisti) bravi, che sanno fare il loro mestiere, vengono quasi sempre sostituiti. Non solo per la F1. Qualcuno si ricorda delle telecronache SuperBike di DIPILLO? il massimo! e lo Sci? (se qualcuno è appassionato...) dove è finito Gattai?
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

da echoes » 14/03/2007, 17:55

degli inviati rai l'unica persona di cui non concepisco il lavoro è stella bruno...ma sta ragazza cosa ci fa nei circuiti nei w.e. di gara??? per intervenire e dire che il pilota x si sta fermando ai box quando i due in cabina di commento sono o davanti o sopra la linea dei box e vedono benissimo che sta rientrando (senza contare che poi basta un monitor dei tempi per capire chi rientra ai box...)...ecco lei è proprio l'unica che nn concepisco...
alla fine parrucchino e socio sono li per una telecronaca (almeno..in teoria...), giovannelli per intervistare qualsiasi cosa che parla tedesco (tant'è che lui intervista haug, heidfield, ralf schumacher, thiessen...e per dovere di cronaca anche il sig. todt...) e piola per illustrare la tecnica delle auto..ma stella bruno proprio non capisco il suo contributo...mah...se mai dovesse leggere anche lei qui, per favore, rispondimi!!!

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Elio11 » 14/03/2007, 18:18

[quote=""echoes04""]degli inviati rai l'unica persona di cui non concepisco il lavoro è stella bruno...ma sta ragazza cosa ci fa nei circuiti nei w.e. di gara??? per intervenire e dire che il pilota x si sta fermando ai box quando i due in cabina di commento sono o davanti o sopra la linea dei box e vedono benissimo che sta rientrando (senza contare che poi basta un monitor dei tempi per capire chi rientra ai box...)...ecco lei è proprio l'unica che nn concepisco...
alla fine parrucchino e socio sono li per una telecronaca (almeno..in teoria...), giovannelli per intervistare qualsiasi cosa che parla tedesco (tant'è che lui intervista haug, heidfield, ralf schumacher, thiessen...e per dovere di cronaca anche il sig. todt...) e piola per illustrare la tecnica delle auto..ma stella bruno proprio non capisco il suo contributo...mah...se mai dovesse leggere anche lei qui, per favore, rispondimi!!!

ciaoo

echoes04[/quote]
:lol: :lol: io ci metterei pure claudia peroni
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Niki » 14/03/2007, 21:00

[quote=""echoes04""]..ma stella bruno proprio non capisco il suo contributo...mah...[/quote]

il suo contributo? Come fai a non capirlo? Poi te lo dico io in privato :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 14/03/2007, 21:03

[quote=""whrphlio""] :lol: :lol: io ci metterei pure claudia peroni[/quote]

Quella maledetta. Paurosa la figura di ***** non ricordo in quale gran premio, quando durante l'intervista ad un pilota disse a quel fallito di De Adamich che chiedeva cosa avesse risposto il pilota in questione "...non ce la faccio, traduci tu..."
Ignorante in lingua inglese come pochi, ogni volta si inventava storie come i rumori dei motori, la pisciarella che la portava in bagno, le scorregge dei meccanici, per non tradurre ciò che non aveva capito.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 15/03/2007, 1:11

[quote=""Niki""].. quel fallito di De Adamich ...[/quote]
Possibile Niki che ad ogni tuo intervento tu debba sputare sentenze? Non sto a sindacare se quello che pensi sia giusto o meno, come ho già detto rispetto le opinioni di tutti, quello che mi infastidisce è il modo in cui ti esprimi: sembra che tu sia il depositario della verità e quelli di cui parli tutte dello povere m****.
De Adamich non ha certo avuto una brillante carriera in F1. Bravo con le ruote coperte, con le formule mostrava i suoi limiti. Però ha avuto le OO (per dirlo a modo tuo) per salirci e correre rischiando la pelle. Puoi dire lo stesso?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Uitko » 15/03/2007, 11:31

[quote=""Powerslide""][quote=""Niki""].. quel fallito di De Adamich ...[/quote]
Possibile Niki che ad ogni tuo intervento tu debba sputare sentenze? Non sto a sindacare se quello che pensi sia giusto o meno, come ho già detto rispetto le opinioni di tutti, quello che mi infastidisce è il modo in cui ti esprimi: sembra che tu sia il depositario della verità e quelli di cui parli tutte dello povere m****.
De Adamich non ha certo avuto una brillante carriera in F1. Bravo con le ruote coperte, con le formule mostrava i suoi limiti. Però ha avuto le OO (per dirlo a modo tuo) per salirci e correre rischiando la pelle. Puoi dire lo stesso?[/quote]
Niki è così, neanche lui ci crede molto a quello che dice, a volte ritratta negando di averlo fatto... è un po' lo Sgarbi di GPX, urla e sbraita ma in fondo è un buono che gode a veder vincere la Ferrari :lol:

Su De Adamich dico solo che, almeno a sentire le sue aprole, dal libro di Delli Carri "Benzina e cammina" sembra che non fosse niente male a livello di tempi, poi la sfortuna ha fatto il resto.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 15/03/2007, 12:30

[quote=""Uitko""]Niki è così, neanche lui ci crede molto a quello che dice, a volte ritratta negando di averlo fatto... è un po' lo Sgarbi di GPX, urla e sbraita ma in fondo è un buono che gode a veder vincere la Ferrari :lol:

Su De Adamich dico solo che, almeno a sentire le sue aprole, dal libro di Delli Carri "Benzina e cammina" sembra che non fosse niente male a livello di tempi, poi la sfortuna ha fatto il resto.[/quote]
Prendo atto di ciò che dici su Niki.
Su De Adamich voglio raccontare un paio di aneddoti: 4 ore Turismo a Monza 1970. Sono all'Autodelta, piove a dirotto e l'acqua arriva anche dentro i box. Galli e Giunti parlano del servofreno, a quei tempi agli albori e veramente poco efficiente. "Ma come si fa, alla Parabolica invece che staccare ai 90/100, ti tocca a farlo almeno 15 metri prima sennò vai in sabbia!" - fa Nanni. "Vero - ribatte Ignazio - solo quel fighetta d'Andrea lo vole sù, cosi se stanca de meno." E giù tutti a ridere come pazzi. Qualche anno dopo, su una March AlfaRomeo, all'uscita della 2^ di Lesmo un commissario gli sventota una bandiera sbagliata: gialla invece che blu (accade quando sei stanco, mezzo digiuno e con la percezione che rischi quasi quanto i piloti per il solo gusto di esserci). Il giro dopo De Adamich chiede con la mano che diavolo stesse segnalando; ancora un giro e il commissario si scusa allargando le braccia; ancora un giro e Andrea gli fa "ciao ciao" e alza il pollice perdonandolo.
Insomma, l'Andrea è sempre stato un po' snob, ma, oltre ad essere una persona squisita, era anche un piede pesante.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti