[quote=""Mendocino""][quote=""Andras""][quote=""Jackie_83""]Una eventuale decisione verrà presa solo quando all'interno di McLaren o Ferrari uno dei 2 piloti si deciderà a prendere il sopravvento sull'altro...credo ke la situazione sarà + limpida verso maggio/giugno all'inizio della stagione europea
...fino ad ora tutti sono sullo stesso livello e dietro non sembra esserci nessuno in grado d impensierirli seriamente (la BMW è forte, ma il Gap è ancora tanto)...ma probabilmente i nostri viaggi su Hamilton/Massa prime guide saranno destinati a rimanere tali, pure se al momento Alonso/Raikkonen non godono delle simpatie dei rispettivi team[/quote]
verissimo tutto quello che dici MA, secondo me, è un Mondiale talmente strano che anche se ci si ritrova con Lewis e la scimmia appaiati in testa tra 3 mesi con gli altri due a 10 punti abbondanti dietro secondo me i team non punteranno ufficialmente su di loro........[/quote]
Ciao andras
Infatti... ufficialmente..
Il dilemma che io VORREI avere è quello di Dennis, Ron, nato il 1 Giugno del 47 a Woking, Inghilterra.
Ha preso il campione del mondo, lo ha messo su una vettura in piena evoluzione tecnica (in fondo la Mc è veloce dal 2004, anzi in quell'anno era la più veloce quanto la meno affidabile - e questa è per sundance e gthegreat -) sicuro di poterne cogliere i frutti. E il primo colpo è andato a segno.
Poi, il destino ha voluto che il suo figlioccio, tale Lewis Hamilton (ricordo che Hamilton è seguito da Ron Dennis dall'età di 9 anni), approdasse in GP2 '06, uscendone subito luminoso vincente.. La cosa ha quasi costretto Ron ad accelerare i tempi del lungo contratto (a Luglio 06 lewis era già in McLaren) pur di tenere sotto la sua ala protettrice il ragazzo prodigio. Metterlo su una sua vettura è stato più naturale della fotosintesi clorofilliana.
Ora...
Voi cosa fareste? Avete il pilota più completo della Formula1 su una vettura e un autentico fenomeno, che è quasi vostro figlio, sull'altra. Tarpereste le ali ad uno dei due?
E, nel caso vostro figlio si dimostrasse in grado di vincere tutto il malloppo (e col sistema punteggi non è affatto detto che per farlo debba vincere una, due, tre gare...), gli togliereste una possibilità o, anzi, fareste in modo che ciò avvenga?
Io, Dennis Ron, nato il 1947 a Woking, vado per Hamilton. A voi il volante...[/quote]
Io no invece...
...se fossi un team manager in questa situazione lascerei i galloni di capitano al mio strapagato Bi-campione del mondo in carica appena ingaggiato, lui ha l'esperienza e velocità x sviluppare e far vincere la vettura, l'altro sebbene fenomeno deve imparare da lui x affinare la propria (già eccelsa) tecnica e completarsi come Campione...SOLO SU QUESTO deve concentrarsi il ragazzo
Poi, se dal "green" c sono segnali positivi al principio della stagione successiva li prenderei da parte dopo le prime 2 gare e direi ad entrambi "ragazzi, quest'anno la macchina da titolo ce l'abbiamo, da questo momento in poi siete liberi di giocarvela MA NON FATE *****!"