da gillesthegreat » 27/05/2007, 22:57
beh giorgio se te non vedi che anche nella tua amata MC ci sono giochi di squadra stiamo al fresco.........l'han detto anche i tuoi amici che alla fine hamilton si è accodato per il risultato.
cmq gara che a me è piaciuta nonostante il tutto, causa derapate e controlli al limite. complimenti alla Mc e a nando per l'ottima gara, non c'è che dire.
venendo ad hamilton io credo che abbia un culo bestiale, ma proprio indicibile, considerando il numero di volte che ha toccato il rails (almeno tre, per sua stessa ammissione) e gli è andata bene. se ci mettiamo pure due lunghi alla chicane del porto e uno alle piscine, diciamo pure che ha avuto anche un grandissimo culo.
proprio io non capisco giorgio che si esalta per delle sportellate che ha visto solo lui date a trulli che era almeno un metro e mezzo fuori traettoria. va che la teecamera schiaccia le immagini.
massa si sa che odia montecarlo, prprio come un tal nelson piquet, ma va anche detto che di sicuro non prendeva un minuto di distacco se davidson, il quale è stato penalizzato, non gli avesse bloccato la strada per sei giri, girando a un ritmo di 2 sec. più lento; A QUEL PUNTO, AVENDO GIà VENTI SECONDI DI DISTACCO, HA PREFERITO, SAGGIAMENTE RISPARMIARE il motore per il canada e incamerare i 4 punti in ottica campionato. bravo a non sbagliare su un crcuito così e a limitare i danni
raikkonen penalizzato da un suo errore al sabato, e si sa che pertire inietro a montecarlo non è bello, in gara abbastanza spento, ma v anche considerata la diversa quantità di benzina inbarcata che ha inciso nel duello con button, mentre avrei preferito che passasse wurz, o almeno ci provasse. però urge una visita a lourdes, per togliersi la rogna, se confrontata con hamilton; un muro preso al sabato, che se era hamilton era ancors in pista, una bmw che gli è rientrata davanti, facendo perdere punti. insomma il ragazzo è afflitto da pesantissima rogna.
buono fisichella e le due williams, che son contento siano arrivate davanti alle toyota
sta gara non ha detto nulla di nuovo. si sapeva che il passo di almeno 12 cm sarebbe stato penalizzante, e non poco; anche se kimi doveva provarci, in quanto era lunico ferrarista che avrebbe potuto vincere. in ogni caso vista l'atipicità della pista non mi preoccupa, nei rettilinei e curvoni di montreal e indy si ristabiliranno i valori visti in spagna, vista anche l'assenza di test; ricordo solo che sulla versione veloce del castelet la scorsa settimana kimi ha svettato su tutti
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO