[2007] 02 - Malesia - Sepang

Discussioni sulla stagione 2007

da Aviatore » 07/04/2007, 13:16

[quote=""Dragonlp""]i distacchi in qualifica non erano abbissali nemmeno a Melbourne, se è per questo..

e secondo me Alonso è il più scarico dei quattro :)[/quote]

concordo su "anvedi come balla" Nando più scarico dei 4
e sul fatto che le qualifiche di Melbourne non potevano lasciar presagire quella gara
fate pure finta di non cagarmi sul mio post qua sopra sulla fine del duopolio gommistico, lo sanno pure i sassi tanto che con le Michelin di 2 anni fa bastava e avanzava la F2005 x far vincere il titolo a Scucchia
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 07/04/2007, 15:44

Fialmente riesco a dedicarmi al computer oggi.....mi sono perso per sonno le prime due manche,però l'ultima l'ho vista....
Onestamente non capisco perchè dite che Alonso è più scarico dei 4,visto che il miglior crono della giornata lo ha fatto proprio lui quando tutti erano scarichi in pista....perciò credo che il tempo non dipenda dalla benzina....
Sono in extasi per la mia Williams di Rosberg....5 e la Toyota sempre più attapirata.....tanto da chiedere aiuto a un team che ha 1/10 del loro budget....(chi è che spiegherà a questi Gipp che la F1 non è una cosa da "basta che hai i soldi"?!?!?!).....
Honda e Renault sempre più oscene....
Hamilton mi sembra carico di benzina come un animale da soma...
Felipe è scarico....
Raikko ha il motore che secondo me è limitato a 18.000 giri...e spero che domani vadi arrosto :twisted:
Buona gara a tutti e speriamo in qualche nuvolone....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 07/04/2007, 17:50

[quote=""sgarbo""]
Raikko ha il motore che secondo me è limitato a 18.000 giri...e spero che domani vadi arrosto :twisted:
Buona gara a tutti e speriamo in qualche nuvolone....[/quote]

caro mio se piove puoi scordarti che Kimi vada arrosto perchè altro che 18.000 giri gli serviranno per fare le gimkane tra le pozze d'acqua
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Niki » 07/04/2007, 17:50

In Australia il tempo più veloce di Raikko mi sembra sia stato un secondo e due più veloce della McLaren, per cui le cose non stanno proprio allo stesso modo ora.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 07/04/2007, 19:11

Alonso fece il miglior tempo nelle due prime chance pure a Melbourne, poi si sa com'è andata a finire :)

Domani la Ferrari starà ancora davanti di minimo 6-7 decimi a giro alla McLaren, e Raikko terminerà la sua gara tranquillamente.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 07/04/2007, 19:31

[quote=""Niki""]In Australia il tempo più veloce di Raikko mi sembra sia stato un secondo e due più veloce della McLaren, per cui le cose non stanno proprio allo stesso modo ora.[/quote]

Si è vero ma è successo in gara.In prova c'erano 4 decimi tra Raikkone ed Alonso che ra più pesante.
E' difficile interpretare i risultati di oggi, e non fidatevi troppo dei tempi delle prime due manche, ottenuti in condizioni (serbatoi scarichi e gomme nuove) che non si ripresentano mai in gara.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 07/04/2007, 22:45

Che rottura 'sta differenza tra prove e gara...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 08/04/2007, 7:20

[quote=""Andras""]si, stanno risalendo la china Martini :lol:
scherzi a parte penso tutti d'accordo che senza Nando la Mclaren di quest'anno sarebbe stata ben altra cosa, nonostante l'ottimo Lewis
e che piova pure domani, tanto è FINITA la MALEDETTA era del doppio fornitore quando mentre i gommati Michelin andavano come razzi in qualsiasi condizione di bagnato le nostre rosse gommate Bridgestone bastava che un cane pisciasse una volta di più nel retrobox e perdevano due secondi al giro........
senza parlare della MALEDETTA stagione 2005 e dell'altrettanto MALEDETTA regola del non-cambio gomme, il tutto studiato su misura per distruggere la superiorità della F2004
:evil:
[/quote]

nel mio rantolo qua sopra ho dimenticato di citare la fottutissima ripartenza dopo la safety car........le Michelin in temperatura dopo un nanosecondo, le Bridgestone dopo due giri
:evil: :evil: :evil:

:P
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 08/04/2007, 9:28

Chi è che diceva "Massa campione del mondo"? :?

Bella scoppola per le Ferrari oggi. Ma come il mondiale non era vinto dopo l'Australia, così non è perso oggi. Ci sarà alternanza e ci si divertirà, ma a livello di classifica e vittorie. Invece la gara di oggi è stata meglio del Valium....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 08/04/2007, 9:39

[quote=""gillesthegreat""]inizia il week end malese......buon gran premio a tutti, tranne a:
-alonso, spero la pasqua la passi molto male, insomma triste.
-ron dennis e briatore
-mclaren e renault (non fisichella...tanto non vince....quindi gli auguro la solita gara anonima)
-i gufi antiferrari (anche se niki non si vede più....)

insomma FORZA ROSSA che bissiamo l'australia...per il resto del mondo mi sa che non c'è nè........
forza ferrari[/quote]

AHAHAHAHAHAHAH.......ALMENO FINO A SABATO RIDO IO......

Dopo faccio il commento serio,ora vado ad assistere,cioè a rivedere finalmente,la Mclaren sul gradino più alto.....

GOOOOOODOOOOOOOOOOOO
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 08/04/2007, 9:41

Promemoria del giorno: Licenziare Massa
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 08/04/2007, 9:41

[quote=""sundance76""]Chi è che diceva "Massa campione del mondo"? :?

Bella scoppola per le Ferrari oggi. Ma come il mondiale non era vinto dopo l'Australia, così non è perso oggi. Ci sarà alternanza e ci si divertirà, ma a livello di classifica e vittorie. Invece la gara di oggi è stata meglio del Valium....[/quote]

altro che campione del mondo, ha ragione Niki, è una SCIMMIA
non pago di essersi fatto ciulare da 2 Mclaren al via riesce, nonostante a mio modesto parere oggi fosse l'unico ad avere la velocità di Alonso in pista, (nel momento in cui aveva "solo" 5 secondi da Alonso) ad uscire di pista per la sua testardaggine a tentare il sorpasso nella stessa curva dove un giro prima aveva già rischiato di uscire
quando anche i sassi avevano capito che Hamilton doveva essere passato sul rettilineo del via, ma ALL'INTERNO, mentre la scimmia, come al via, nel suo tentativo di passare Lewis sul rettilineo del via dove prova? All'esterno. e come al via ce lo piglia in saccoccia.
Se Dio vuole è finito il calvario di quel maledetto motore di Kimi parzializzato a 800 giri in meno, che sia stramaledetta la regola del motore per 2 weekends e chi l'ha inventata
Fernando ha stravinto strameritatamente, che a Maranello stiano in campana o ci fa un culo così come ha fatto negli ultimi 2 anni
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 08/04/2007, 9:48

Eh, purtroppo non ci sono più i piloti che in partenza sanno fare prodigi. Massa addirittura si è fatto passare anche da Hamilton oltre che da Alonso.
Se penso che il mitico Alesi :D tante volte partiva quinto o sesto e alla prima curva era primo (e c'erano già i sensori per la partenza anticipata..)

sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 08/04/2007, 9:49

[size=18px]MA...
MA....
MASSA !!!!
UHAHAHAHAHAHAHAHAHA

A...
A.....
ALONSO !!!!!!!!!!!!!
UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[/size]

"Domani la Ferrari starà ancora davanti di minimo 6-7 decimi a giro alla McLaren, e Raikko terminerà la sua gara tranquillamente."

[size=24px]UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[/size]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 08/04/2007, 9:50

Dimenticavo: Buona Santa Pasqua a tutti, specialmente ai rossi
:twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager