[quote=""sgarbo""][quote=""mpgilles27""][quote=""sgarbo""]Vabhe ma cosa vuol dire Daniele....io tifo contro la Ferrari dall' ormai lontano 1997(prima era inutile tifare contro..tanto..:twisted: )...
Mi fa piacere se sono team inglesi a vincere e spero sempre che Mclaren e Williams(soprattutto) facciano bene....l'anno scorso,in assenza di un outsider Mclareniano o Williamsiano ho tifato l'unico che poteva vientare a Michel la vittoria...come nel 2005,avrei preferito vincesse Kimi,ma ha vinto Alonso e non mi sono disperato,come invece avrei fatto ce avesse vinto il crucco...[/quote]
tutti gli alunni più scarsi godono quando la prima della classe fa flop...è la regola dell'invidia!!!
Senza rancore...ma non sopporto gli anti ferraristi senza ragione e logica! La formula 1 è uno sport bellissimo dal lato del tifo proprio perchè in tribuna ci vedi un ferrarista accanto a uno della McLaren, uno della Renault e uno che tifa Sato! Noi italiani faremmo bene a cambiare modo di ragionare e inoltrarci nelle critiche...prima di diventare tutti "biscardiani" e infangare i motori come il calcio!
Detto questo penso che la partenza di Massa sia regolarissima! Ci lamentiamo che la formula1 non è più quella di un tempo...poi uno difende la pole position mantenendo l'interno, l'altro rischia all'esterno finendo ovviamente sulla sabbia e ci lamentiamo che è stata una manovra scorretta??? che doveva fare Massa??? "prego si accomodi dottor Alonso...mi scusi se le ho fatto perdere tempo..."

In pista si deve combattere, a sportellate se necessario (sempre nel rispetto dell'altro pilota)!!!!! Gente come Senna e Schumacher sono notoriamente definiti piloti scorretti...e solo perchè difendevano a tutti i costi la prima posizione?????? A me sta benissimo!!! Io sono per i sorpassi in pista, non ai box...[/quote]
La frase in teoria sarebbe:"gli errori dei grandi uomini sono le soddisfazioni degli imbecilli"

..frase che adoro ma io questo odio ce l'ho da quando ho iniziato a seguire la formula 1 e quando ho iniziato io la Ferrari se la passavo mooolto male(Bergher e Alesi)
:twisted:
Come ho già detto da quando sono qua...io non tifo contro la Ferrari perchè la tifano tutti...ma perchè:
Non hanno mai fatto nulla per i piloti italiani e credo che se non c'è un campione italiano dal 1953 è anche a causa della Ferrari,che fa di tutto per non dare possibilità a questi di emergere perchè a quel punto gli italiani non tiferebbero più per la macchina ma per il pilota.
Non hanno mai fatto una formula apposita per permettere ai giovani connazzionali di emergere a differenza di tutti gli altri grandi costruttori...sono degli arroganti e solo per lasciarvi un piccolo esempio...voi ferraristi dareste la vita per la Ferrari,e sti qua sono andati a fare il parco a tema solo della Ferrari negli Emirati Arabi Uniti... :evil: ..anche se non sono ferrarista a me ste cose fanno imbufalire...
Comunque non toglie che io provo una stima fuori dal comune per persone che hanno collaborato all'interno della Ferrari e una stima infinita nei confronti del grande Enzo...[/quote]
1) Cosa hanno fatto gli altri costruttori per i piloti delle loro nazioni?
2) Ricordare che gli arabi hanno una partecipazione nella Ferrari è superfluo? Poi se li pagano x fare 'ste cose, devono rifiutare una paccata di soldi regalati?