Hamilton sotto inchiesta

Discussioni sulla stagione 2007

da guny » 05/10/2007, 15:34

[quote=""sgarbo""]Hamilton:"Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato ma senza dubbio saro' punito per qualcosa. In diverse occasioni mi stanno dipingendo come una persona cattiva. Sara' un peccato per lo sport se andra' cosi' e probabilmente non avro' piu' voglia di restare".

Questa è la persona più furba del mondo. Non sopporto le vittimine così, quando è l'unico che non può lamentarsi.[/quote]

straquoto al quadrato sgarbo, il man in black mi ricorda tanto quei personaggi alla maradona, "vittime del sistema". Questo qua ce lo mette a tutti into the ass.

Annuncio: al pilota che domenica sperona man in black offro una pinta di guinness (non di piu' altrimenti se ci fermano e ci fanno il palloncino, sono membri amari)

ferrari semper fidelis
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mclaren7C » 05/10/2007, 15:56

Beh vedendo il video che ha incriminato Hamilton su youtube (con un pò di pazienza si trova anche adesso) devo ricredermi ed accusare l'inglese di comportamento scoretto poichè ha rallentato vistosamente ed ha anche causato l'incidente tra Webber e Vettel.

Mi sembra assurdo che la direzione gara dopo un'inchiesta abbia assolto Hamilton e poi la FIA riapra il caso... comunque se la FIA dovesse punire Hamilton il campionato sarà riapertissimo, ed incrocio le dita per Alonso iridato anche nel 2007.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gelax » 05/10/2007, 17:48

[quote=""Powerslide""][quote=""Schumarco""]Non vedo altri topic che ne parlano...[/quote]

Non mi piace lodarmi, ma, in tempi non sospetti, avevo fatto notare che il comportamento tenuto da Hamilton seguendo la SC, in entrambe le uscite, non mi era piaciuto. Lo trovate a pag.9 del topic sul GP del Fuji e qui lo riporto.

[quote=""Powerslide""]- A una F1 che punisce un Vettel per essersi incasinato anche grazie ad un Hamilton (tanto bravo quanto furbetto) che ha sistematicamente ignorato il Regolamento al Punto 40 Comma 7 e Comma 8: Vaffa[/quote]

A questo punto, visto che la Direzione Gara non ha ritenuto di penalizzarlo durante la corsa, troverei sciocco farlo ora. Però è indispensabile togliere la penalizzazione a Vettel.

E sarebbe ora che la FIA smettesse di trattare i piloti come bambini delle elementari da mettere dietro la lavagna :!:[/quote]


pag. 8 :wink: :wink:

[quote=""gelax""]............
io non ho detto che non si possa ( a parte il fatto che il regolamento dice che devi tenere un andatura tale da non creare pericoli....) ho detto che è inammissibile farlo per 20 min.
....................[/quote]
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Schumarco » 06/10/2007, 8:14

Di tutta la vicenda la cosa che mi da piu' fastidio e' che hanno rimosso il video da youtube ...su richiesta della Fia...MA PERCHE'??????
Ma possibile che non facciano una cosa giusta che sia UNA????
hamilton mi piaceva molto, veloce corretto e parlava poco(vedi raikkonen) ..sara' la pressione ma ultimamente non mi piace granche'
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da sgarbo » 06/10/2007, 8:39

Ecclestone: "Hamilton sara' un campione del mondo migliore degli altri"
Il responsabile della gestione dei diritti commerciali della F1 Bernie Ecclestone, ha fatto sapere ieri che Lewis Hamilton potrebbe ricoprire meglio di chiunque altro il ruolo di campione del mondo, affermando anche che Fernando Alonso non ha fatto niente per lo sport nel suo biennio di "regno" e che Kimi Raikkonen e' un pilota troppo poco comunicativo: "Il mio timore principale e che Lewis non vinca il titolo. Se si aggiudichera' il campionato, sara' in grado di comportarsi come un vero campione del mondo. Sapra' esattamente quanto ci si si aspetta da lui in quel ruolo e cosa bisogna fare".

Ormai lo dicono anche loro perchè non lo penalizzano....
Alonso ha ragione:"Ieri eravamo in 21 piloti contro Waithing, ma tanto era tutto inutile. Se ero io al suo posto alla sera mi avevano già penalizzato"

Ragazzi, piuttosto preferisco vincere un rosso, ma Hamilton ora mi ha proprio rotto il *****, anche perchè ho perso una scommessa(ben pagata) per colpa della sua strategia con poca benzina di oggi.... :evil:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sundance76 » 06/10/2007, 9:18

Siamo arrivati al top: la F1 Wrestling.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9427
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 9:28

E' semplicemente disgustoso e rivoltante vedere come la stessa gente che non diceva niente delle mille porcate di Schumacher (vedi a Monza nel 2000 quando con inchiodò causando l'uscita di pista di Button) si scandalizza per quello che ha fatto Hamilton.
E la vera pagliacciata dell'inchiesta FIA (segno che evidentemente è stata fatta per dare un pò di speranza alla Ferrari) è che pure Vettel è stato assolto.
Com'era? Kubica penalty per aver mandato fuori pista Hamilton? E questo me lo chiamate aiutino? Sì è stato un aiutino alla Ferrari visto che in quel modo i rossi hanno guadagnato una posizione.
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 06/10/2007, 10:36

e qui mi tocca intervenire.
primo schumacher a monza 2000 ha frenato una volta per ricompattare il gruppo come fa chiunque. button non se ne è avvisto ed è partito per prati. cmq a monza 2000 splendeva un sole da frantumare i sassi e se uno strizzava bene la vista vedeva anche la madonnina del duomo di Milano.
al fuji hamilton inchiodava e accellerava di continuo (a detta di tutti in primis alonso) e ha violato (come suo solito) gli accordi del venerdì. in ogni caso al fuji c'era hi non vedeva il naso della propria vettura..........quindi mi pare che le due siuazioni siano difficilmente paragonabili.
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 10:49

[quote=""gillesthegreat""]e qui mi tocca intervenire.
primo schumacher a monza 2000 ha frenato una volta per ricompattare il gruppo come fa chiunque. button non se ne è avvisto ed è partito per prati. cmq a monza 2000 splendeva un sole da frantumare i sassi e se uno strizzava bene la vista vedeva anche la madonnina del duomo di Milano.
al fuji hamilton inchiodava e accellerava di continuo (a detta di tutti in primis alonso) e ha violato (come suo solito) gli accordi del venerdì. in ogni caso al fuji c'era hi non vedeva il naso della propria vettura..........quindi mi pare che le due siuazioni siano difficilmente paragonabili.[/quote]

Appunto il Sole è un aggravante. Schumacher ha frenato in pieno rettilineo, causando un bloccaggio delle vetture a catena che ha mandato fuori Button. C'era il Sole, non c'era la scusa di scaldare le gomme. Gli accordi del venerdì che dici tu non sono prestabiliti dal regolamento. Sono degli accordi che si prendono per gentilezza, non si è obbligati. Hamilton doveva tenere calde le gomme, perchè con la pioggia che c'era si raffreddavano troppo velocemente. E se riguardi il video lui non ha frenato, ha allargato la traiettoria per distanziarsi dalla SC che a momenti gli finiva addosso. Anche Webber ha frenato regolarmente e se Vettel non gli arrivava addosso non staremmo qui ora a parlare.

Vogliamo parlare di Zeltweg 2002? Schumacher frena bruscamente davanti a Montoya che per un pelo lo evita in regime di SC. Montoya lo manda a quel paese con la mano. Altra porcata del tedesco mai sanzionata.

Allora se con il Male****tto non è stato fatto niente, come mai ora tutti a fare i piangina perchè Hamilton non è stato sanzionato?

E poi una considerazione: Hamilton non era indagato per il comportamento dietro alla SC, ma per aver causato l'incidente tra Webber e Vettel. E alla fine è stato pure assolto Vettel, questo per dirti che pagliacci che sono quelli della FIA. E poi mi vuoi dare a bere che nelle gare con pioggia nessuno ha mai accellerato e frenato dietro alla SC? Non scherziamo...
giorgio_deglianto
 

da gelax » 06/10/2007, 11:04

[quote=""giorgio_deglianto""]................ Gli accordi del venerdì che dici tu non sono prestabiliti dal regolamento. Sono degli accordi che si prendono per gentilezza, non si è obbligati...............[/quote]

è per questo che dico che hamilton è un uomo di m e r d a!!!!!!!

e la fia che lo sostiene è lo spazzolino del cesso che la vuole nascondere ( e non solo la fia.......)
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da gillesthegreat » 06/10/2007, 11:04

ma io ero per la penalità ad ham se la davan anche a vettel. ciò non toglie che lui il frena-accellera trasformato in inchioda-sgasa-inchioda come un disperato-accellera come un ossesso all'infinito l'abbia fatto un po troppo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 11:12

[quote=""gillesthegreat""]ma io ero per la penalità ad ham se la davan anche a vettel. ciò non toglie che lui il frena-accellera trasformato in inchioda-sgasa-inchioda come un disperato-accellera come un ossesso all'infinito l'abbia fatto un po troppo[/quote]

Io non ho visto tutta questa disperazione l'accellerare e frenare, certo accelerava e frenava ma se allora vettel lo assolvono, Hamilton lo devono penalizzare? Ma stiamo scherzando?
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 11:14

[quote=""gelax""][quote=""giorgio_deglianto""]................ Gli accordi del venerdì che dici tu non sono prestabiliti dal regolamento. Sono degli accordi che si prendono per gentilezza, non si è obbligati...............[/quote]

è per questo che dico che hamilton è un uomo di m e r d a!!!!!!!

e la fia che lo sostiene è lo spazzolino del cesso che la vuole nascondere ( e non solo la fia.......)[/quote]

Negli anni 60 70 80 non c'erano questi accordi da femminucce, ognuno faceva come cavolo voleva. E poi Hamilton uomo di ***** lo vai a dire a tua sorella. Lo sarà Schumacher casomai.
giorgio_deglianto
 

da Schumarco » 06/10/2007, 11:23

sempre a insulti va a finire......dai giorgio avranno anche offeso hamilton ma te non ti ha toccato nessuno!
Poi sempre a tirare in ballo MS...ma che 2 OO....
quella volta fu castrone button punto e basta, si sara' distratto, lo stesso buttan se l'e' messa via senza far polemica.
Io, personalmente non ho preteso la squalifica o sanzione di Hamilton, anche perche'...apriti cielo sui commenti che avreste fatto, pero'....se riguardi quel filmato, con le condizioni che c'erano....diciamo che na tiratina d'orecchie male non faceva
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 11:31

[quote=""Schumarco""]sempre a insulti va a finire......dai giorgio avranno anche offeso hamilton ma te non ti ha toccato nessuno!
[/quote]

E' stato l'utente gelax a definire hamilton uomo di m e r d a, non ho certo cominciato io.

[quote=""Schumarco""]Poi sempre a tirare in ballo MS...ma che 2 OO....quella volta fu castrone button punto e basta, si sara' distratto, lo stesso buttan se l'e' messa via senza far polemica.
[/quote]

Bene allora anche di vettel posso dire che si sarà distratto, cosa centra Hamilton.

[quote=""Schumarco""]se riguardi quel filmato, con le condizioni che c'erano....diciamo che na tiratina d'orecchie male non faceva
[/quote]

Ma una tiratina d'orecchie ci sto, ma da qua alla squalifica mi sembra veramente assurdo.
giorgio_deglianto
 

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti