Stepney: "La Ferrari aveva dati McLaren"

Discussioni sulla stagione 2007

da groovestar » 05/10/2007, 10:06

facile dire queste cose...

che tiri fuori le prove,perchè con i sospetti...non si va lontano
e se ha prove in mano,allora se ne parlerà!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9213
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gillesthegreat » 05/10/2007, 11:24

stepney ha dichiarato, dopo questa sparata colossale, che non può però provare nulla perchè non ne ha le prove. mi ssocio con quanto detto todt: "queto è andato fuori di testa"
michael dovevi finirlo il lavoro a barcellona 2000 ecchecavolo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da echoes » 05/10/2007, 13:03

ragazzi, io posso battere tranquillamente alonso, raikkonen e hamilton in con la mia 500 L "pepata"...non ve lo posso dimostrare, ma posso assolutamente farlo!!! 8)

bah...piu' rileggo la cosa, piu' mi fa ridere...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Andrew » 05/10/2007, 13:52

comico vedere chi, pur di dare contro la Ferrari, prende per oro qualunque cosa
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da guny » 05/10/2007, 15:36

[quote=""Andrew""]Re michael l'aveva vista lunga, infatti tentò (e in parte vi riuscì) a metterlo sotto a barcellona 2000 :lol:[/quote]

Il RE ! Il RE ! Il RE !

SCHUMACHERIZZO, SCHUMACHERIZZO !

[smilie=llorar.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 05/10/2007, 15:43

[quote=""gillesthegreat""]già è vero...ricordo anche io barcellona 2000.......eh non c'è ch dire.....oltre a essere un fenomeno in KAISER ha anchee il dono dell'onniveggenza
guny se mi senti SCHUMACHERIZZIAMO INSIEME!!!![/quote]

scusami fratello, ti ho sentito solo adesso, so che la tua Voce mi giunge dall'etere Rosso ma era confusa con il Canto del Motore Ferrari che sempre è in me, nel mio cuore, nel mio Io !!!!!

Fratelli ferraristi, unitevi a Noi: [smilie=3some.gif]

SCHUMACHERIZZIAMO ! SCHUMACHERIZZIAMO ! SCHUMACHERIZZIAMO ! (loop infinito)
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif] :farao: <<<--- Michael The Pharaoh
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 05/10/2007, 18:23

[quote=&quot;"guny"&quot;]

Fratelli ferraristi, unitevi a Noi: [smilie=3some.gif]

SCHUMACHERIZZIAMO ! SCHUMACHERIZZIAMO ! SCHUMACHERIZZIAMO ! (loop infinito)
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif] :farao: <<<--- Michael The Pharaoh
[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif][/quote]

[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] :king: <<<KING MICHAEL
[smilie=adora.gif]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 05/10/2007, 23:03

e ricordate prima di andare a nanna di recitare una preghierina al CANNIBALE.....schumi sempre nei nostri cuori. torna. io guny e andras paghiamo alla ferrari la terza macchina....torna....(sottoscrizione aperta)
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 05/10/2007, 23:13

anche perchè in tutta onestà quando la ferrari averbbe copiato dalla Mc.
dal 2000 al 2004 non credo proprio
2006?? si se si voleva imitare le spettacoleri fumate del V8 mercedes....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 9:37

[quote=&quot;"gillesthegreat"&quot;]anche perchè in tutta onestà quando la ferrari averbbe copiato dalla Mc.
dal 2000 al 2004 non credo proprio
2006?? si se si voleva imitare le spettacoleri fumate del V8 mercedes....[/quote]

Ma non c'era bisogno di copiare. Tanto la Ferrari le porcate le inventa. Casomai sono gli altri che copiano.
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 06/10/2007, 10:26

bravo giorgio...hai detto benissimo...caso mai sono gli altri che copiano
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 10:39

[quote=&quot;"giorgio_deglianto"&quot;][quote=&quot;"gillesthegreat"&quot;]anche perchè in tutta onestà quando la ferrari averbbe copiato dalla Mc.
dal 2000 al 2004 non credo proprio
2006?? si se si voleva imitare le spettacoleri fumate del V8 mercedes....[/quote]

Ma non c'era bisogno di copiare. Tanto la Ferrari le porcate le inventa. Casomai sono gli altri che copiano.[/quote]

Certo come la Toyota nel 2003. Ma dimmi cosa è stato fatto alla Toyota? Aahh. Cmq il copyright sulle porcate ce l'avete voi, non ci permetteremmo mai di togliervelo.
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 06/10/2007, 11:02

dai dai che le porcate made in ferrari son poche o nulle...cita citamele....e poi ne riparliamo......cmq ai tecnici della tyota son stati affibbiato mesi di carcere in italia.....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 06/10/2007, 11:09

[quote=&quot;"gillesthegreat"&quot;]dai dai che le porcate made in ferrari son poche o nulle...cita citamele....e poi ne riparliamo......cmq ai tecnici della tyota son stati affibbiato mesi di carcere in italia.....[/quote]

Mi sa che te l'affare della Toyota non lo conosci bene. Chi si è fatto i mesi e mesi di carcere sono stati Iacconi e Santini, due tecnici della Ferrari, che come Stepney, passarono materiale ai giapponesi che descriveva metodologie di processo e numerosi disegni delle Ferrari. Però alla Toyota non è stato tolto un solo punto, nè è stata fatta una sanzione. La FIA ha detto:"Anche la Toyota andava sanzionata, ma non lo abbiamo fatto, perchè la Ferrari non è venuta da noi a protestare".

Segno che la Ferrari va a frignare dalla FIA solo quando le fa comodo.

Le porcate della Ferrari? il passaggio ai V12 e con i v6 faceva pietà fatto spudoratamente per favorire la rossa che con i V12 andava alla grande, la regola del berillio, fatta esclusivamente per favorire la rossa danneggiando la McLaren, la sentenza ridicola della Ferrari nel 1997 quando levarono i punti a Schumacher senza nemmeno dare una sanzione alla Ferrari tanto non cambiava niente perchè orma il titolo era perso lo stesso, la porcata dell'ungheria, con lo stop & go alla fine della gara. Queste naturalmente sono le porcate meno peggiori, poi naturalmente ci sono le porcate ancora più grandi: tipo il fatto che la Ferrari è l'unica squadra che dal 1982 riceve uno stipendio dalla FIA (quindi qualsiasi posizione raggiunge nei costruttori riceve sempre gli stessi soldi) ti sembra giusto?
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 06/10/2007, 11:59

beh la spy sori di quest'anno non credo possa avere pecendeti nella storia di questo sport sia per la mole di dati passati ai neri che per il numero di persone che sapevano e non han parlato se non a situazione compromessa.
ora io non so bene come erano i regolamenti di inizio anni 90, ma dubito assai che la FIA prescriveva il V12 obbligatorio......e poi c'era stata una stagione di coabitazione tra turbo e aspirato e la ferrari non ha certo scelto l'aspirato. poi con il V12 la ferrari non ha vinto (anni 90) se non sporadiche gare.
oltretutto il V12 degli anni 90 non può essere minimanete paragonato all'invincibile boxer anni 70, se non per il frazionamento.
se tu dici della sanzione a jerez 97 la scuderia non centrava nulla. ani se avessero condannato anche il team di maranello ciò avrebbe per te costituito un precedente inquietante (vedi spi sori)
sullo stipendio non lo so e non ne parlo
sul berillio ti rcordo che già nel 99 (in epoca berillio) il motore ferrari era il più potente del lotto...il berillio fu proibito perchè cancerogeno, sia per i meccanici ferrari, che per quelli McLaren
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti