[2007] 04 - Monaco

Discussioni sulla stagione 2007

da sgarbo » 30/05/2007, 13:23

Porta fortuna o fantasma che sia,deve capire che li non ci deve stare...è stato pilota anche lui,dovrebbe sapere che correre con le aspettattive delle persone non è facile e in questo momento non serve a niente la sua presenza ai box
Io se fossi ferrarista sarei ***** di lui ai box,fa parte del passato,e così non aiuta l'ambiente e Kimi a fare il meglio....
Non a caso,la stupida stampa italiana,dopo Melbourne,non è che aveva detto:"Bravo Kimi" o "un nuovo fenomeno",ma "Kimi come Schumacher"
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 30/05/2007, 13:29

se te fossi ferrarista capiresti che vedere un pilota ferrari paragonato a schumacher e solo un enorme e grandissimo complimento che fanno al pilota in questione. e se fossi ferrarista saresti contento ogni volta che inqudrano il faccione del crucco ai box con addosso ancora la maglia della casa di maranello
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 30/05/2007, 14:45

Bhe posso dirti che da Senniano mi da fastidio quando chiedono continuamente a Bruno di suo zio,senza farlo lavorare tranquillamente,nella direzione giusta senza pressioni di un passato che non deve essere paragonato al suo presente....

Io comunque sono mesi,cioè da dopo Monza 2006 quando il passaggio di kimi in rosso divenne ufficiale,che dico che la stampa sta rovinando un pilota che potrebbe fare molto di più...ma sarebbe capitato a chiunque,perchè la stampa italiana è rompi balle e prendere in mano un eredità così pesante non è facile per un pilota...è come se fosse obbligato a vincere sempre
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 30/05/2007, 17:33

Diciamocelo chiaramente: la ferrari è ancora aggrappata allo schucchione perchè sa che il momento che questi dovesse stufarsi sul serio ed esclissarsi, i rossi andrebbero allo sfacelo.
Per cui cercano di tenerlo legato a loro in tutti i modi. E secondo me non solo Raikko, ma anche Massa si rompe i coglioni della presenza antipatica del tedesco che ha fatto il suo tempo ed è giusto che stia in pensione dove e come vuole.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 30/05/2007, 17:45

[quote=""Niki""]Diciamocelo chiaramente: la ferrari è ancora aggrappata allo schucchione perchè sa che il momento che questi dovesse stufarsi sul serio ed esclissarsi, i rossi andrebbero allo sfacelo.
Per cui cercano di tenerlo legato a loro in tutti i modi. [/quote]

E cioè? ke vuol dire questa cosa? ke la Ferrari è sua? :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Baldi » 30/05/2007, 18:39

Raikkonen non è assolutamente iceman,,,

lo dico da due anni, da quando me lo vedevo lottare contro Alonso in Renault.... :D
...forse un giorno lo capiranno...

A kimi sta male la situazione,,, un pò l'ombra di Schumacher che probabilmente incombe ogni volta che si fa un settaggio.

Era l'ombra alla Benetton di Alesi e Berger quando i tecnici (che avrebbero voluto lavorare sul serio) si erano ritrovati con Bibì e Bibò (ho il copyright sui nomi...N.d.R.) che avevano un cappero la voglia di usare un metodo che fosse uno.

Ma a Kimi sta stretta la situazione anche con Massa che, probabilmente meno dotato del finlandese,,, sta a lavorare come ha imparato e si trova decisamente meglio con la squadra.
E (Massa) va al meglio delle sua possibilità....

Fi'ora Raikkonen sta facendo poco e anche male, ma è presto per sputare sentenze definitive.

PS: Vedendo l'inutilità di Schumacher (davvero grandemente inutile) e gli occhi che aveva a Monaco (tra il sofferente andante e il sonnolento schietto) non mi sorprenderei di notizie clamorose.... in futuro
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 30/05/2007, 18:43

[quote=""Baldi""]Raikkonen non è assolutamente iceman,,,

lo dico da due anni, da quando me lo vedevo lottare contro Alonso in Renault.... :D
...forse un giorno lo capiranno...
[/quote]

Eh Baldi...ti ricordi quando abbiamo fatto tutto l'inverno a dirlo?!?!....certo le somme si tirano alla fine ma fino ad ora la stiamo spuntando su chi diceva il contrario...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 30/05/2007, 19:10

[quote=""Baldi""]
PS: Vedendo l'inutilità di Schumacher (davvero grandemente inutile) e gli occhi che aveva a Monaco (tra il sofferente andante e il sonnolento schietto) non mi sorprenderei di notizie clamorose.... in futuro[/quote]

secondo me un suo rientro in attività in caso di doppia sconfitta nei due mondiali da parte della Ferrari sarà quasi "necessario" per questioni di pressioni giornalistiche........aspettate e vedrete
:wink:

p.s.
specie se verso Monza saremo già fuori dai giochi, magari non matematicamente ma a rigor di logica
:wink: :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta