[2007] 04 - Spagna

Discussioni sulla stagione 2007

da Dragonlp » 13/05/2007, 15:11

[quote=""sgarbo""]..si vede benissimo come abbia fatto apposta a buttare Fernando fuori....[/quote]
Dimmi dimmi.. Alonso era all'esterno e Massa all'interno.. Perché alonso ha chiuso verso l'interno? che non lo sapeva che Massa gli stava affianco?
Ma che voleva fare quel nanetto? Ha fatto una manovra alla Sato :lol:

[size=14px]E LE PRENDE ANCORA DA HAMILTOOOOON!!
Complimenti al Campione del Mondo piú farlocco della storia della F1!!
L'unico Campione del Mondo (per due anni consecutivi, nota bene) che le prende da un debuttante (e di brutto, roba di 15secondi a gara)[/size]
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2007, 15:22

Io dico che la Ferrari ha vinto 3 GP su 4 e ha fatto 4 pole su 4, quindi non c'è dubbio che sia la migliore, anche se la Mc è li vicinissima.
Eppure siamo indietro in entrambi i campionati... :roll:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 13/05/2007, 15:33

Ma come adesso Massa è un fenomeno e Kimi un povero deficente?!?!?!
Pensare che fino a un mese fa Massa era da buttare fuori squadra....

Io tifo contro Ferrari e mi fa piacere se vincono i Team inglesi perciò se Hamilton è davanti sono soddisfatto,alla fine i campionati si vincono così....

Per me,e ripeto,magari vorrei vedere anche un on board di Massa per esserne totalmente certo....Felipe ha chiuso la porta ad Alonso...mentre Alonso ha chiuso la traettoria,ma aveva comunque lasciato lo spazio a Felipe per stare in pista...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 13/05/2007, 15:35

il duello allo start è stato regolarissimo, alonso ha fatto la sua traiettoria e massa è stato bravo a non cedere andando anche sul cordolo per sfruttare il poco spazio rimasto..poi sono stati tutti e due intelligenti a capire ceh cosi' avrebbero fatto il botto e hanno desistito..soltanto che alonso ha avuto la peggio visto che stava impostando la curva dopo e si è capovolto lo scenario..alonso all'interno è andato sulla sabbia come prima lo stesso per massa (sempre all'interno)

..io non ci vedo nulla di malefico alla fine..prima diciamo che la f1 è p***osa, poi ci lamentiamo quando vediamo un pò di verve..

piuttosto raikkonen è da segargli le gambe visto lo schifo di questo inizio stagione..

io non sono un estiamatore di massa, ma devo riconoscere come qualcuno ha già detto che ha molta ma molta più umiltà del finlandese..e l'accortezza porta alla lunga i risultati.. (anche se poi da massa ci possiamo aspettare varie tipologie di errori scandalosi :lol: )
Elio11
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 13/05/2007, 15:51

[quote=""Dragonlp""]
[size=14px]E LE PRENDE ANCORA DA HAMILTOOOOON!!
Complimenti al Campione del Mondo piú farlocco della storia della F1!!
L'unico Campione del Mondo (per due anni consecutivi, nota bene) che le prende da un debuttante (e di brutto, roba di 15secondi a gara)[/size]
[/quote]

:lol: :lol: Dragon sei patetico, sei veramente ridicolo. Ma hai visto il fondo di Alonso che grattava sull'asfalto. Lo spagnolo ha fatto tutta la gara con il fondo completamente grattugiato e che oltretutto faceva attrito con l'asfalto. Ed è pure arrivato sul podio. Prima di dire certe cagate usa il cervellino
giorgio_deglianto

da giorgio_deglianto » 13/05/2007, 15:51

E ora il commento alla gara:

Essere in testa ad entrambi i mondiali non mi fa star tranquillo per niente, oggi Felipe è stato bravissimo e imprendibile.
Alonso non ha fatto bene a tentare l’attacco a Massa alla partenza, ha fatto benissimo, perché ormai è chiaro che chi passa alla prima curva vince la gara e quello era l’unico modo per vincere: gli è andata male ma pazienza. Lo spagnolo comunque è stato bravo perché ha fatto tutta la gara con il fondo che raschiava l’asfalto.
Ora si va a Montecarlo che ovviamente sarà una lotteria, anche se aspetto al più presto una vittoria perchè non si può pensare di stare in testa ai mondiali sulla base delle defezioni altrui, come ha sempre fatto il Maledetto dal 2000 al 2004.
giorgio_deglianto

da sgarbo » 13/05/2007, 15:55

Sto calmando la mia rabbia...

Sull'incidente della prima curva le mie sono impressioni....in settimana cercherò un on board della macchina di Massa sull'accaduto e se non è successo ciò che penso(ruotata intenzionale di Massa,durante la prima curva) sarò pronto a ricredermi con un topic apposito...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 13/05/2007, 15:59

Solita fortuna di Jarno, non ho più parole :cry:

Bellissima gara di Massa e davvero invisibile Kimi...
Bravi anche i due della McLaren che hanno tratto il massimo dal mezzo che era inferiore in gara alle rosse...

Massa ce la sta mettendo tutta per far cambiare il parere a quelli che a seconda dei suoi comportamenti in gara lo etichettano prima come scimmia e poi come campione... vediamo alla fine chi l'avrà vinta :D

Di sicuro ha fatto un garone, così come sono molto contento della vetta in campionato di lewis...zitto zitto, quatto quatto eccolo lì :)

Una nota agli utenti: è necessario per forza insultarsi a vicenda in stile tifosi di calcio? Parlate della gara senza dover per forza commentare o perculare l'altro grazie.

@Sgarbo, Niki etc
L'essere anti-ferrarista è troppo comodo, prendetre qualcuno e tifatevelo (non fate come me con Jarno però eheh), se no è troppo facile salire sul carro del vincitore di turno quando capita. :wink:

edit: in merito al contatto prima curva, neanche Alonso ha avuto NIENTE da dire se non che ha osato troppo ed è andata male a lui stavolta... NON ha parlato assolutamente di scorrettezza di Massa.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da giorgio_deglianto » 13/05/2007, 16:04

[quote=""giorgio_deglianto""] :lol: :lol: Dragon sei patetico, sei veramente ridicolo[/quote]

Scusa Dragon ho esagerato, ma sai il commento era a caldo. Molto a caldo
giorgio_deglianto

da Elio11 » 13/05/2007, 16:05

commento post gara

alonso all'inizio ha fatto il suo dovere, ha fatto la sua traiettoria mi sembra che prima del contatto fosse l'asturiano davanti .. però alla fine un bel boato ci stava tutto per noi ferraristi ..comunque per lui gara sottotono nonostante la tattica box compromessa

raikkonen non comment davvero penoso il suo inizio di stagione e proprio ieri con giorgio parlavo di alcune sue "vecchie" abitudini che si è portato avanti anche in ferrari...questa volta la colpa non sembra tanto sua mah.. fatto sta che deve maturare sotto molti profili e se non si sbriga rischia di diventare un caso anomalo di un potenziale campione perso per strada

hamilton ineccepibile, il suo primato in classifica ci sta tutto!!!!
massa si conferma un pilota alla hill..se parte davanti non ce ne è per nessuno (facendo gli scongiuri per gli errori a cui ci ha abituato anche quando sta da solo)..bravissimo a tenere nonostante la partenza perfetta di alonso con tanto di sorpasso con scia..

per il resto la gara ha messo in luce che:
1 anche la decantata e proverbiale perfezione e professionalità dei tedeschi ha qualche lacuna (bmw);
2 jarno ha una sfiga tremenda;
3 alle honda non gli bastano i problemi che hanno con la macchina (vedasi autoscontro rubens-jenson);
4 kubica quando ha la macchina va che è una bellezza;
5 le prestazioni della redbull sono in rialzo;
6 la superaguri tanto cenerentola non lo è più;
7 wurz forse ha bisogno di adattarsi meglio al ritmo gara;
8 kova ha preso fiducia nei suoi mezzi e fisico è andato cosi' cosi0 senza infamia sena lode;
9 rosberg è diventato una certezza, costante e veloce;
10 che forse speed e albers saranno i primi i cui posti sono destinati a saltare in un futuro prossimo
Elio11
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2007, 16:14

[quote=""whrphlio""]
la superaguri tanto cenerentola non lo è più;
[/quote]

Aspetta che il prossimo anno ereditino l'attuale Honda :lol: :lol:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Andrew » 13/05/2007, 16:16

che dire.. GODO :D
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 13/05/2007, 16:17

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""giorgio_deglianto""] :lol: :lol: Dragon sei patetico, sei veramente ridicolo[/quote]

Scusa Dragon ho esagerato, ma sai il commento era a caldo. Molto a caldo[/quote]

Io sto fondo che toccava per terra non l'ho proprio visto, e se aveva il fondo che toccava credo sia difficile che potesse recuperare 4decimi a giro su Hamilton nell'ultimo stint, avrebbe conservato la macchina.
Ha fatto una gara anomala.
E non é la prima volta.
In Bahrain Hamilton glie le ha decisamente date e lo fará ancora.

Non concordo peró con chi dice che la leadership di Hamilton é meritata.
Voglio dire, si sta comportando benissimo, non c'é dubbio.
Sta lasciando di stucco tutti gara dopo gara, senza sbagliare mai.
MA NON HAI MAI VINTO UNA GARA DELLA STAGIONE AL CONTRARIO DEGLI ALTRI TRE.
Non va mica bene che questo non vice mai e sta davanti al Mondiale oh :|
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 13/05/2007, 16:18

x Boss:
Io tifo i team inglesi...perciò se vincono Mclaren e Williams sono in giubilo

Tiferei Rosberg e la Williams,oggi sono felicissimo,ma ovviamente non può vincere(più che altro tifo che battano la Toyota)...così tifo i piloti Mclaren..quest'anno...

Tifare un pilota e vivere solo per lui...mi è impossibile...magari Bruno Senna un giorno...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2007, 16:19

[quote=""sgarbo""]x Boss:
Io tifo i team inglesi...perciò se vincono Mclaren e Williams sono in giubilo

[/quote]

Eppure avrei giurato che l'anno scorso tifavi per la Renault! :wink:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo