Toyota Gt One (TS20) 1999

Discussioni inerenti automodelli di Formula 1 e non

da Niki » 10/12/2022, 21:05

Sto pensando di ricominciare a fare qualcosa, più che altro per distendere i nervi.
Ora sto per dedicarmi ad un aereo; gli aerei sono stati la prima passione.
Tra i kit che mi sono rimasti però c'è la Toyota della Tamiya. Sto raccogliendo le foto che trovo per i dettagli, non so se ho qualche rivista in giro, devo controllare.
Se aveste qualche foto sarebbe cosa gradita. Mi servono soprattutto i dettagli delle portiere per vedere bene come si aprono.
Arigato gozaimasu
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da leon_90 » 10/12/2022, 21:52

Proprio la settimana scorsa Race Sim Studio ha rilasciato 3 nuovi modelli per Assetto Corsa, tra cui la Toyota (con nome fasullo per evitare problemi di copyright). La meccanica è interamente riprodotta, puoi vedere in fondo alla pagina nel link alcune immagini esemplificative (tra cui l'apertura delle portiere). Se hai dimestichezza col pc, pur non giocando AC, puoi comprare il modello e aprirlo con un programma di nome Content Manager per vedertelo in tutti i dettagli. L'inghippo è che non lo vendono singolarmente ma insieme alla Nissan e alla Ferrari, però tutte e 3 insieme costano solo 10€.

https://racesimstudio.com/black-friday-new-release
Avatar utente
leon_90
GP2
GP2
 
Messaggi: 999
Iscritto il: 23/02/2015, 20:21

da Niki » 11/12/2022, 10:31

Avevo visto i modelli, favolosi. Grazie Leon, però a me servono immagini dell'auto vera e in gara. Poi non so se potrei usare quel programma, ho Linux.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00


Torna a Modellismo statico e dinamico

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti