Passione Rally - Collezione Gazzetta dello Sport

Discussioni inerenti automodelli di Formula 1 e non

da Baldi » 15/02/2013, 16:56

Considerate che i fascicoli, oltre questa parte relativa alla storia, ha gli articoli "tecnici" riferiti al modello allegato.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da sundance76 » 15/02/2013, 19:48

Grazie mille Baldi per aver gentilmente scansionato alcune pagine.  :thumbup1:

[quote="GOKT"]
Chi ha letto il libro di Remondino può dirci se effettivamente il testo è lo stesso o se ci sono delle aggiunte?
Se è uguale uguale mi prendo solo il libro, ma se c'è un po' di carne al fuoco in più (e i modellini) quasi quasi la prendo...
[/quote]

Sì, è identico al libro di Remondino uscito a puntate su RallySprint tra il 2007 e il 2009 (e poi diventato anche un libro da acquistare intero, nelle librerie specializzate).

Baldi però ha detto che vi sono in più anche le schede tecniche della vettura rappresentata dal modellino.

Io non farò la raccolta per mere ragioni di spazio. Tra un pò verrò sfrattato di casa in favore di riviste e libri...
Ultima modifica di sundance76 il 15/02/2013, 19:57, modificato 1 volta in totale.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9425
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da GOKT » 18/02/2013, 11:44

Grazie a tutti per le info! Penso che prenderò il libro...semplicemente perché se mi infilo anche nel tunnel dei modellini è la volta buona che finisco sfrattato anche io! :D
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

Precedente

Torna a Modellismo statico e dinamico

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti