Problema Verniciatura

Discussioni inerenti automodelli di Formula 1 e non

da Niki » 07/09/2011, 13:05

Non ricordo se i colori della FW14 erano gli stessi o simili, comunque http://www.hiroboy.com/catalog/product_info.php?cPath=48_77&products_id=3564
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15762
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 07/09/2011, 15:42

[quote="groovestar"]
si, erano neri,e devo ancora colorarli.

Oggi però vi rendo partecipi di una cosa davvero particolare: avevo scritto alla Tameo parlando dei difetti del modello e delle decals e mi avevano risposto che erano disponibili i pezzi e le decals a 5 euro.
Nel mentre sono andato in vacanza ed ho realizzato il modello nonostante le decals mancanti.
Bene: oggi arrivo a casa e mi ritrovo una bella busta contenente le decals e le sospensioni anteriori della Williams già montata, senza che io inviassi loro un solo euro.
Ci lamentiamo tanto di certe case e venditori italiani, però non ho mai visto nessuno mandare qualcosa senza aver ricevuto il pagamento. Gli spedirò i 5 euro già solo per la fiducia
[/quote]

italiani... gente seria (parafrasando qualcosa che è stato scritto da queste parti eheh)  :D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 07/09/2011, 17:00

si, assolutamente seri, ed è giusto sottolinearle con la stessa enfasi di tedeschi, svizzeri o inglesi (e chiudo qui prima che partano OT lunghissimi)

Più tardi scarico le foto. a parte qualche piccolo dettaglio (tipo la maledetta colla che mi ha fatto una bolla all'interno del cerchione dopo aver messo la fotoincisione) è venuto davvero bene.
Ho attaccato le decals mancanti e sinceramente non si sente la mancanza di quella che ho sostituito con la pittura.
Infondo è pur sempre il primo Tameo che faccio :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9193
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da groovestar » 07/09/2011, 17:56

Tornando in Topic, le ruote ormai sono incollate e non possono essere scollate a meno di fare un disastro...
Se le gomme le coprissi con diversi strati di carta e ci dessi lo spray trasparente? sarebbe un enorme disastro?
Cmq ho provato col marchio Honda, ma non c'è stato verso...ormai è come saldato...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9193
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Baldi » 07/09/2011, 18:02

si
mi è capitato anche a me di voler fare un ritocchino in una porzione già montata.

Col nastro tamiya ho mascherato tutto il resto per bene e ho spruzzato. Risultato ottimo.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 07/09/2011, 18:37

bene bene, allora è fra le "cose da fare"

Nel mentre...vi mostro le foto a definizione migliore:



La Mercedes del Kaiser

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

La Williams del Leone

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9193
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Precedente

Torna a Modellismo statico e dinamico

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti