da leon_90 » 18/05/2026, 20:52

da Jackie_83 » 19/05/2026, 8:00


da Niki » 19/05/2026, 16:05


da leon_90 » 19/05/2026, 20:25
Jackie_83 ha scritto:Se regge su un kart e su una moto dovrebbe tenere un modello fermo
Niki ha scritto:I magneti sono talmente forti che fai fatica a staccarli l'uno dall'altro.

da Niki » 19/05/2026, 21:46


da Jackie_83 » 20/05/2026, 11:26
duvel ha scritto:al tuo posto opterei per la soluzione di Niki, un paio di viti strette con moderazione tra teca e Lotus. Colle, adesivi o magneti no

da leon_90 » 20/05/2026, 21:46
Niki ha scritto:Per il modello ci vorrebbero quelli più piccoli.

da duvel » 21/05/2026, 12:36


da duvel » 22/05/2026, 13:32

da duvel » 29/05/2026, 17:05
, schizzi e goccioline dappertutto
(e dire che c'è l'adesivo come sponsor...)