Nuove F1 Lego -> Lotus 49B

Discussioni inerenti automodelli di Formula 1 e non

da sundance76 » 27/11/2008, 18:36

[quote="RoscoPC"]
Riesumo questo vecchio thread per raccontarvi di una mail che ho ricevuto stamattina...
E per la quale mi sto ancora riprendendo dall'emozione...

Mi ha scritto un certo Clive Chapman, complimentandosi per la mia Lotus 79.

Il cognome mi ha un po' allertato...
ho dapprima pensato ad una omonimia di un appassionato LEGO che avesse visto la mia galleria di creazioni...
ho anche pensato ad uno scherzo simpatico di qualche mattacchione...
poi però finiva con:
"Managing Director
Classic Team Lotus Limited"

Se non è un pesce d'aprile di Niki arrivato tardi, allora sono all'ottavo cielo!

PS: già, perchè al settimo cielo ci son stato un mesetto fa, quando LEGO mi ha invitato nella loro sede in Danimarca per un workshop di 4 giorni: ho praticamente lavorato gratis per loro, firmando un protocollo di segretezza ed un accordo di cessione delle idee (ma solo quelle sviluppate durante il workshop).

Piccole soddisfazioni crescono! :lol:
[/quote]

Ma è grandioso!! I miei più grandi complimenti, Rosco!!!  :thumbup1:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Uitko » 29/11/2008, 10:11

Come già detto al telefono a Rosco, deve smetterla di fare il "serio" e buttarsi nei Lego, i suoi figli ne saranno più felici sicuramente almeno!  :thumbup: MITICO!!!
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 29/11/2008, 12:49

Rosco se mettono in produzione le tue F1 le comprerò TUTTE!  :thumbup1:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 29/11/2008, 20:47

Andare in Danimarca? Se proprio non ti puoi muovere ci vado volentieri io. Ho sentito che le (|) danesi non sono seconde a nessuno, anzi  :asd:
E poi lavorare con le costruzioni... il massimo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 30/11/2008, 9:07

[quote="Niki"]
Andare in Danimarca? Se proprio non ti puoi muovere ci vado volentieri io. Ho sentito che le (|) danesi non sono seconde a nessuno, anzi  :asd:
E poi lavorare con le costruzioni... il massimo.
[/quote]
Eh ma se andasse si porterebbe la famiglia al seguito, credo che conoscerebbe poche danesi nel caso  :blush:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da sundance76 » 30/11/2008, 9:24

Ma a me sembra d'aver capito che ci è già andato in Danimarca, o no? ROsco ha detto "ho lavorato gratis per loro", e quindi ho capito così..
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 30/11/2008, 10:55

Si ma per poco tempo. Io mi ci stabilirei subito vita natural durante.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da RoscoPC » 01/12/2008, 11:13

[quote="sundance76"]
Ma a me sembra d'aver capito che ci è già andato in Danimarca, o no? ROsco ha detto "ho lavorato gratis per loro", e quindi ho capito così..
[/quote]
Sì, in Danimarca ci sono stato: in pratica a sviluppare delle idee per LEGO, che poi loro saranno liberi di utilizzare o meno...
Diciamo che ero spesato, ho passato dei giorni indimenticabili insieme ad altri 5 appassionati provenienti da mezzo mondo, ho acquistato un sacco di LEGO scontatissimo al negozio x dipendenti :lol:

Purtroppo in Italia non assumono, e comunque la progettazione è tutta concentrata in Danimarca... :(
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 01/12/2008, 23:36

Hai detto niente... Ho capito, và: devo buttarmi sul Lego anche io. Magari avessi fatto foto alle mie creazioni, quando ero bambino.
Una delle ultime il famoso Mjolnir, il martello di Thor.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Modellismo statico e dinamico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta