[quote="Roberto82"]
[quote="Mclaren7C"]
Ottimo lavoro duvel!
Peccato che in die-cast in scala 1:18 non l'hanno mai prodotta, come molti altri modelli degli anni '70 - '80

.
[/quote]
io purtroppo sono completamente ignorante sul tema modellismo, ma mi piacerebbe molto iniziare a costruire qualcosa (prima o poi). Quanto costano kit del genere?
[/quote]
dico la mia.. che ho già espresso altre volte in merito al modellismo
Un bel modello finito e costruito con le proprie mani da una soddisfazione enorme.
Un modello costruito, ma male... lascia perplessi e con l'amaro in bocca.
Ma basta avere calma e pazienza e con una relativa facilità si imparano i vari trucchetti e si arrivano ad ottenere ottimi risultati.
Quindi,,,,, provate,,, provate e provate.
Consiglio di non cominciare con un kit 1/43 Tameo complesso o un kit 1/18 tosto.
Datemi retta. Impratichitevi con piccoli kit Meri 1/43 (metallo) o Heller/Airfix 1/43 in plastica.
Sono modelli semplici e non accuratissimi ma che permettono di fare tanta bella esperienza e di procedere con interessanti autocostruzioni per il miglioramento e l'elaborazione delle finiture.
Vi permettono di capire come lavorare, prendere la dovuta "mano" ed esperienza...
E' un mezzo peccato diventare bravi e poi vedere i vecchi kit costruiti e.. accorgersi che si è fatto un mezzo macello! soprattutto se era un kit costoso, bello e pregiato!!!