TeamLotus vi invita a visitare i suoi modellini nel suo blog

Discussioni inerenti automodelli di Formula 1 e non

da TeamLotus » 26/10/2006, 21:47

[quote=""Jackie_83""][quote=""Emerson""]:lol: Mannaggia alla S rimasta nella tastiera.... :lol:
Comunque s'e' capito....o no? :?[/quote]

direi d sì :lol:

ho il racconto di Fittipaldi riguardo a quella storia da qualke parte..[/quote]
la potresti postare Jackie_83! :wink: quì= http://www.gpx.it/modules.php?name=Foru ... pic&t=1111
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da TeamLotus » 16/12/2006, 14:56

oggi ho ritirato il mio 45° modellino, la LOTUS 23b del 1960. :lol:

Immagine
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da TeamLotus » 24/02/2007, 15:41

dopo 5 anni ho fatto montare la mia Lotus 80 1\43 in kit, e la cosa + curiosa e che chi me l'ha montata, un appassionato di articoli del genere, non ha voluto niente. bellissima :thumright: Immagine
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 25/02/2007, 10:19

Beh è stato bravo: agli amici le cose si fanno gratis. Certo che quella macchina non si poteva vedere. Più che uno squalo sembra una balena bianca, un ippopotamo :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da TeamLotus » 25/02/2007, 17:37

[quote=""Niki""]Beh è stato bravo: agli amici le cose si fanno gratis. Certo che quella macchina non si poteva vedere. Più che uno squalo sembra una balena bianca, un ippopotamo :lol:[/quote]

no Niki, quello che l'ha montata non lo conosca, è un amico del commesso del negozio di maranello Warm Up di fianco alla galleria ferrari. Gli ho chiesto se conosceva qualcuno che poteva montare quel modellino, e lui l'ha dato a quel suo amico. Sono rimasto sorpreso anche io quando mi ha detto che non voleva niente.
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

Precedente

Torna a Modellismo statico e dinamico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta