Challenge Siciliano di Velocità.

Cerchi o vuoi vendere qualcosa? Questo è il posto giusto...

da Giovanni » 17/03/2009, 12:06

Salve a tutti carissimi amici ed appassionati di automobilismo.

Pubblico questo mio nuovo annuncio al fine di poter chiedere ancora una volta il vostro preziosissimo aiuto in merito ad un'altra questione alla quale tengo in maniera particolare.
Per essere maggiormente esatto,sono "seriamente" interessato al reperimento di qualsiasi genere di materiale informativo e fotografico (come ad esempio: Elenchi degli iscritti,articoli pubblicati da riviste specializzate nazionali o locali,fotografie amatoriali etc.) pertinente alle varie edizioni che,a partire dall'anno 1994,vennero disputate dal "Challenge Siciliano di Velocità",il quale era,in pratica,un challenge di Gare Club che si svolgevano tutte unicamente presso il magnifico e suggestivo Autodromo di Pergusa,ed era articolato in diversi raggruppamenti riservati alle autovetture Turismo,così come a quelle della categoria Sport e delle varie Formule a ruote scoperte.
Per quanto concerne la mia ricerca di dati in merito alla serie automobilistica in questione,desidererei inoltre precisare di essere maggiormente interessato ad ottenere le scansioni,o in alternativa anche delle semplici fotocopie,degli articoli e delle classifiche pubblicati nel contesto del settimanale Auto Sprint ed inerenti principalmente alle edizioni del Challenge Siciliano di Velocità degli anni 1994,1995,1996 e 1997.
Ma sarebbe comunque estremamente gradito quanto utile per me poter ottenere anche qualsiasi altro genere di materiale informativo e fotografico riguardante anche alle edizioni successive a quelle da me sopra menzionate.
Invito garbatamente pertanto chiunque fosse eventualmente in possesso del materiale in questione,e sarebbe disposto ad offrirmi il proprio prezioso aiuto,di contattarmi mediante questo topic,oppure tramite un messaggio privato o il mio indirizzo di posta elettronica che è il seguente: Giovanni_Azzarello_ct@yahoo.it

Grazie a tutti voi per la cortese attenzione offerta a questo mio nuovo messaggio.

Un cordiale saluto da: Giovanni
Giovanni
Rookie Driver
Rookie Driver

Torna a Compro/Vendo

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta