Numeri di Auto Sprint dell'anno 1993.

Cerchi o vuoi vendere qualcosa? Questo è il posto giusto...

da Giovanni » 20/01/2009, 14:09

Salve a tutti cari amici.

Mi impegno quest'oggi a pubblicare il mio terzo messaggio nell'ambito di questa sezione in quanto ci terrei a farvi sapere di essere seriamente interessato al reperimento di alcuni numeri del noto settimanale Auto Sprint dell'anno 1993.
Nel dettaglio,sono alla ricerca delle uscite di Auto Sprint nel contesto delle quali vennero pubblicati gli articoli di cronaca e le classifiche riguardanti le gare disputate nel corso del suddetto anno dal Campionato Italiano di Superturismo e dal parallelo CIVT presso gli autodromi di Monza,Magione,Imola e Pergusa.
Purtroppo non sono al momento in grado di specificarvi con la dovuta precisione quali furono i numeri che contraddistinsero le uscite di Auto Sprint del 1993 contenenti le suddette informazioni,tuttavia,nella sincera speranza di potervi comunque fornire in tal modo un valido aiuto in merito alla loro identificazione,mi impegno a riportare quì di seguito le date esatte in cui ebbero luogo le gare in questione della serie tricolore di Superturismo e del CIVT.

1)  Monza  (gara disputata in data: 20 e 21 Marzo del 1993)
2)  Magione  (gara disputata in data: 15 e 16 Maggio del 1993)
3)  Imola  (gara disputata in data: 19 e 20 Giugno del 1993)
4)  Pergusa  (gara disputata in data: 4 e 5 Settembre del 1993)

Desidererei inoltre precisare che,nel caso qualcuno di voi disponesse dei volumi di Auto Sprint cui sono interessato ma non intendesse tuttavia privarsene,può anche semplicemente inviare presso una delle mie  caselle di posta elettronica ("Giovanni.Azzarello@gmail.com",oppure,"Giovanni_Azzarello_ct@yahoo.it") le scansioni delle pagine di tali riviste contenenti gli articoli e le classifiche delle gare del CIVT-Superturismo da me sopra elencate.

Grazie a tutti per la vostra gentile attenzione.

Con amicizia: Giovanni
Ultima modifica di Giovanni il 21/01/2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Giovanni
Rookie Driver
Rookie Driver

Torna a Compro/Vendo

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta